TUTTI I MARTEDI E GIOVEDI DALLE 10 ALLE 11.30 I CORSI SARANNO A CASTINGLIONCELLO NELLA GRANDE AIA DEL BORGO BABETTE - PASSA PAROLA....-)
giochi e Yoga in mezzo alla natura: la nostra piu' grande maestra!!
| IL MANDALA DELLA NATURA |
ha come obiettivo la diffusione della disciplina dello Yoga tra i bambini e ragazzi, nelle scuole, nei centri estivi e in tutte le occasioni nelle quali si possono coinvolgere tra divertimento e insegnamento non solo i bambini ma anche le famiglie. Il metodo è riconosciuto dalla Associazione Italiana Yoga AIYB - e certificato con l'attestato di qualifica all'insegnamento del metodo GIOCA YOGA a bambini e ragazzi
Nessun commento:
Posta un commento