 |
| il nostro albero disegnato da Elena: grande fonte di vita! |
 |
| io sono l'albero: Giulia |
 |
| ....respirando e rilassandomi il mio fiore si trasforma... (Elena) |
 |
| rilassiamoci e visualizziamo il nostro fiore: Simona |
Pensieri e parole immagini e sensazioni
GIOCAYOGA 2012
 |
| il rilassamento e..il fiore di loto: chiudo gli occhi e mi appare un bellissimo fiore di loto che però è ancora chiuso.......(Elena) |
 |
| La Ninfea: Ninfea, o magico fiore, bianco è il tuo manto rosa il tuo cuore. Ove galleggi fantastico fiore, dai profumati e dolci odori. Di luce cospargi il mio volto incredulo nel vederti ondeggiare (Eleonora) |
 |
| ..ad un certo punto si schiude ed è ancora piu' bello (elena) |
 |
| Un giorno una fata vide un fiore, decise di fare una magia e vide ad un tratto che stava diventando sempre più bello. Poi lanciò un forte incantesimoe allora vide che gli erano venute delle strisce colorate. Poi con un altro incantesimo diventò luccicante e vissero felici e contenti curando sempre il loro fiore..(Giulia) |
ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA ESTATE
Nessun commento:
Posta un commento